Scusate per il titolo, ma ho bisogno di contenuti, li ho sempre prediletti alla forma. Sarà che non sono mai stato realmente in forma e, per questo, non sono mai riuscito ad andare oltre l'iscrizione alla newsletter di salute e benessere. Che poi mi parla sempre di sesso ed è un peccato ridurlo alla forma :)
Non che io sia chissà che latin lover, nonostante ricorrenti storie di lenticchie e zamponi (inventate di sana pianta da chi vuole farsi grasse risate) e non che questo argomento interessi qualcuno, però volevo farvi ridere, ma non troppo facilmente, nascondendo i contenuti...sotto una forma intricata.
Scusate la lontananza da questi lidi virtuali, non ho grosse giustificazioni e dovrei dedicarmi alla giustapposizione di alcune a bella posta (ho trovato un sinonimo di forma), perciò vi risparmio e scrivo, anche se mi accorgo che non è un buon modo di risparmiarvi. Ma, sapete com'è, il risparmio di questi tempi è una cosa difficile, poi fiat scende...e berlusconi sale.
Non che mi interessi di politica, Dio me ne scampi, e poi dicono che faccia bene ai commercianti (ndr Berlusconi), e qualche commerciante, grazie al cielo, tra di noi c'è, ma Berlusconi dà troppa importanza alla forma e poca forma ai contenuti.
(Questo l'ho scritto in risposta alla signora del blog che fa volantinaggio della fede berlusconiana (ciao eLE) e non per lamentarmi del volantino in sè, che mi ha divertito, ma per stuzzicare un poco il suo orgoglio femminile, che come lei, mi auguro sia gentile).
E poi il calcio stanca e il tempo è variabile, meglio parlare di politica che infilar l'ago nelle palline e fare una collana.
Ma questi discorsi dovremmo imbastirli in un sit-in a casa di Tizy, giocarli alla morra, del resto parlare di politica è sempre un gioco d'azzardo.
Se siete arrivati fino in fondo a questo post, vuol dire che siete curiosi, e un pò vi ringrazio e un pò sono divertito, e un pò mi spiace non aver detto molto, ma tra queste righe c'è tutta la mia personalità e, pur il metro di valutazione sia relativamente importante, penso di averlo compiutamente evaso e vincere, pur il gioco sia semplice, è sempre una soddisfazione.
2 commenti:
Grande Phil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma siamo sicuri che il Berlusca sale......Già cammina sulle acque, vuoi dire che ha trovato la pozione per crescere in altezza????!!!! Diavolo...A qualcuno potrebbe servire.....:-)
guarda lole..diciamo che sia che si tratti di centrodestra che di centrosinistra tutti rinnovano i propri contenitori ma basta aprirli per rimanere delusi: troppi contenitori senza contenuti!!! e....come ho letto in un articolo... "il futuro non aspetti i pigri"!! :-)
bacio
Posta un commento