.jpg)
.jpg)

Ieri un piccolo grupetto di amici è andato a festeggiare sul lago di Pusiano il 27 °compleanno della Vespa più bella della terra!
Il suo nome è Mya e oggi 13 luglio festeggia un compleanno speciale!
Mya è stata acquistata da una giovane coppietta di fidanzatini alcuni anni fa e ogni anno che passa li rende sempre più orgogliosi!
Ci ha portati in tanti fantastici posti accompagnandoci in mille avventure. Ieri Pome appena finito di lavorare in pasticceria mi sono combiata e Lorenzo è passato a prendermi con Mya che in 30 minuti ci ha portati dritti dritti a destinazione restandoci fedele e devota fino alla fine.
Teo è arrivato con la sorella minore rosso fuoco, mentre Simo, Porre e Sere sono giunti in loco con un mezzo a 4 ruote, che ha portato i gustosissimi pasticcini, le posate, i tovaglioli e il telo acquistati per l'evento e soprattutto le coccarde da party!
Peccato che molti di voi non ci siano stati. I pasticcini erano la fine del mondo! Pensare che avevo anche le candeline rosa!!!
Peccato che molti di voi non ci siano stati. I pasticcini erano la fine del mondo! Pensare che avevo anche le candeline rosa!!!
Pazienza, ci rifaremo la prossima occasione!
Buona settimana a tutti e mi spiace che la festa di Vera sia saltata per un mero disguido. Per la torta ci sarà una nuova occasione.
Un abbraccio a tutti, Sally
Ps: Ah dimenticavo. Ci sono proprio rimasta male che nessuno mi abbia detto che tutto era saltato. Io l'ho saputo alle 13:15. Attendevo un sms o una chiamata. Ma pazienza. Io mi sono divertita moltissimo.
Nessun commento:
Posta un commento