Ciao cari Amicici....son le nove e sto per crollare dal sonno!e te credo!stamattina alle sette ero all'autogrill Brembo vicino a Dalmine e alle nove ero già al pc in quel della Bovisa!
La mia giornata è iniziata tra insulti da parte dei camionisti più incalliti e apprezzamenti pesanti da parte dei migliori padri di famiglia....che gente!!!
Diciamo che quando dormo tendo ad essere abbastanza irascibile e nervosetta con conseguente peggioramento....Riccardino sopporta...
che dire se non..............per fortuna è finita!!!!unica perla positiva?la passeggiata per Monza...camminare mi fa stare davvero meglio..poi in certe condizioni!!!
Ogni tanto non so voi ma a me capita spesso che certi pensieri neri mi piombino sulla testa senza chiedere permesso...ed è inevitabile.Chi mi conosce bene sa che il mio faccino è uno specchio di quello che succede dentro la mia testolina...e nonostante i continui tentativi non posso fingere.
Grazie al cielo però ho trovato la cura: camminare con l'aria fresca sulla faccia e un paio di cuffie...penso proprio che domani mi ritaglierò un pò di tempo per farlo di nuovo.Adesso vado...sto iniziando a degenerare!sono le troppe poche ore di sonno!BACIO e BUONANINNA!
Nessun commento:
Posta un commento