Powered By Blogger

Calendario 2010

Un punto d'incontro, per creare armonia, per esserci anche quando non si può, per non disperdere nel vento i propri pensieri, perchè chi ha qualcosa da dire sia sempre ascoltato...

martedì, ottobre 30, 2007

Le cose per cui vale la pena vivere...

Hello, I love you I don't tell you my name, hello I love you let me jump in your game!!!
Ururusarara a voi tutti!!!
Il Blog vi chiede di prestare attenzione all'ultimo elenco comparso a fondo pagina sulla destra. A partire dal titolo le premesse sono invitanti.
Gli scopi di questo elenco sono molteplici: rivelare se stessi agli altri, comprendersi meglio, chiarirsi intimamente, fissare dei punti inamovibili in questo mondo in costante fluire, riuscire a leggere con sorpresa le innumerevoli meraviglie del mondo senza essere costretti a limitarle a 7.
L'indicazione che mi sento di darvi è una sola, sottile e per questo difficile: rispondete come se dall'oggetto che aggiungerete all'elenco dipenda la vostra vita; non descrivete soltanto cose "simpatiche", "divertenti", misuratevi piuttosto con la complessità del tragico. A cosa non potreste rinunciare mai? Che sia una canzone, un film,un libro, un dipinto, una scultura, una vettura, un avvenimento, un fenomeno naturale, una corrente di pensiero, una foto di Toscani ecc... il tutto deve godere in sintesi di quella universalità che lo renda comprensibile in quanto essere iperindividualisti rende impossibile la comunicazione.
Ci vediamo quando ci vediamo,
Ururu Sarara

Nessun commento:

Io ne faccio parte!

Cooking & Spadelling