Powered By Blogger

Calendario 2010

Un punto d'incontro, per creare armonia, per esserci anche quando non si può, per non disperdere nel vento i propri pensieri, perchè chi ha qualcosa da dire sia sempre ascoltato...

sabato, ottobre 27, 2007

GRAZIE!

Buon giorno Ururusarara group, questo è il mio primo contatto al blog e come prima cosa voglio ringraziarVi uno per uno per la bella sorpresa di ieri sera e per l’inaspettato, ma tanto ambito regalo cui avete contribuito!
GRAZIE.
Ve lo dico con il cuore tra le mani.
Non mi aspettavo tutto questo. Perché per mia colpa, ma anche per il lavoro nel fine settimana, ho dovuto rinunciare a condividere con Voi l’esperienza di un’amicizia continua, di incontri e serate insieme, di piacevoli chiacchierate attorno ad un tavolo tra una fetta di pizza e una coca cola, una gita alla casa in montagna di Teo, o un week end all’October.
Mi sono persa tanto. Troppo. Per questo a volte in mezzo a voi mi sento un pochino a disagio. Perché non ho condiviso tanti momenti e mi sono persa parte delle vostre vite.
Per questo la serata di ieri sera per me è stata speciale.
Voi mi avete festeggiata, pur conoscendomi poco. Mi avete reso felice, mi avete fatto un regalo, mi avete regalato un sorriso, un complimento, un abbraccio che ho sentiti sinceri.
Grazie dunque a Lorenzo, che dopo cinque anno ancora riesce a sorprendermi e a regalarmi Amore con ogni gesto.
Grazie a Cinzia, Carlo, Alain ( i miei amici dell’uni, con i quali abbiamo prodotto un blog
www.gliamicidelluni.blospot.com, che ha compiuto 1 anno e mezzo) che voi conoscete poco, ma vi assicuro sono persone stupende, Amici con la a maiuscola, Amici con cui ho condiviso questi anni di università e che pur abitando lontano, riescono sempre ad essermi vicino in un modo o nell’altro!
Grazie a Flora e Davide, che pur con i loro mille impegni, il trasloco, gli esami, il dottorato, hanno deciso di esserci e di festeggiarmi.
Grazie a Patty, Teo, Simone, Chicco, Porre, Tizy, Mary che mi conoscono da un pochino più di tempo e che hanno spartito con me organizzazioni di compleanno, feste, gite, vacanze. Il vostro abbraccio mi ha scaldato il cuore e fatto dimenticare la febbre e la stanchezza.
Grazie e Vera, Riccardo, Michy, Ele, Ely, Faby e Laura che pur conoscendomi poco, hanno voluto partecipare a questa festa a sorpresa riuscitissima e hanno contribuito al regalo che desideravo tanto e da tanto tempo. Grazie di esser stati così premurosi e gentili. Vi ho sentito tutti molto vicini.
La sola vostra presenza mi ha reso felice. Figuratevi quando poi ho letto il bigliettino e visto le vostre firme e scoperto cosa conteneva la scatola….Idillio!
Tornata a casa mi sono commossa…..Lo so, lo so, forse ho esagerato…….ma io sono fatta così!
Un Grazie a tutti e complimenti per l’ideazione del Blog!
Sally

2 commenti:

Phil ha detto...

Hiphip Hurrà per la Sally!!

Grazie di esserci, non ho mai conosciuto persone capaci di esserci sempre anche quando non te l'aspetti, che sanno sollevarti d'animo o portarti sulle Carrosse d'or dei sentimenti. Mille volte brava, grazie e benvenuta nel blog!!

Phil

Simo ha detto...

Grazie a te Sally, per quello che hai sempre fatto senza tirarti indietro mai, anche se avresti potuto, per tutta l'energia che sprigioni indipendentemente dalle cose e per la possibilità e gioia di conoscerti.
Direi proprio 101 volte grazie!!!

Io ne faccio parte!

Cooking & Spadelling